The heArt Italy è una società di servizi di lusso, specializzata in tour ed eventi esclusivi​. Le nostre proposte sono create su misura come un abito sartoriale.

Forniamo assistenza per tutta la durata del viaggio, dall’istante in cui inizierete a pianificarlo fino al vostro rientro.

Organizziamo eventi e momenti confezionati come opere d’arte.

Mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza professionale, la passione per i viaggi, la profonda conoscenza della cultura e dei sapori della nostra terra, per chi vuole assaporarla non  con gli occhi del turista, ma di chi come noi la vive e la ama da sempre.

Il nostro è un nuovo concetto di viaggio che mira ad offrire un’esperienza unica.

La nostra mission è dunque quella di mostrarti gli angoli più belli, le location e le attività più esclusive, i percorsi più affascinanti e suggestivi,  che arricchiranno il vostro soggiorno.

Sarà questa un’esperienza che unirà cuore e arte!

“Non è vero.
Il viaggio non finisce mai. Solo i viaggiatori finiscono.
E anche loro possono prolungarsi in memoria, in ricordo, in narrazione.
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto:
“Non c’è altro da vedere”, sapeva che non era vero. La fine di un viaggio è solo l’inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in Primavera quel che si era visto in Estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l’ombra che non c’era. Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini.
Bisogna ricominciare il viaggio.
Sempre. Il viaggiatore ritorna subito”.
Josè Saramago